Ristrutturazione appartamentoAttività svolte: ristrutturazione interna di appartamento a Bologna
Caratteristiche immobile: appartamento in stabile degli anni '50
Anno: 2012


Nel 2012 Gruppo EDEN ha progettato e realizzato la ristrutturazione interna di un appartamento, sito in un condominio anni ’50 a Bologna, in zona Murri.
La distribuzione interna dell'unità immobiliare è stata rimodellata in funzione delle esigenze dei nuovi occupanti: gli spazi interni sono stati dunque riorganizzati, senza stravolgerne la struttura preesistente. Una cucina più ampia, rivestimenti e materiali curati nel dettaglio con l’aiuto della cliente, hanno permesso di ottenere i risultati sperati all’inizio del progetto.

Tra le varie attività seguite da Gruppo EDEN relativamente a questo cantiere possiamo elencare: la progettazione preliminare ed esecutiva degli interventi di ristrutturazione, le pratiche edilizie per avvio lavori, la redazione del capitolato delle opere da eseguire, l'assistenza alla proprietà nell'individuazione dell'impresa esecutrice dei lavori, la Direzione Lavori, l'aggiornamento catastale e l'assistenza nella messa a norma degli impianti idro-sanitario ed elettrico.


logo

Gruppo EDEN | Via della Barca, 24/3 - 40133 Bologna
Tel. 051-7166459  051-0984590 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.