Certificazione ESCo 11352

 

Certificazione UNI CEI 11352

Dal 2014 Gruppo Eden è una ESCo Energy Service Company accreditata presso il GSE e certificata ai sensi della UNI CEI 11352.

 
Il 20 novembre 2014 abbiamo ricevuto la certificazione UNI CEI 11352:2014 dal CERMET, membro ufficiale del KIWA. Essendo già accreditati come società ESCo, ovvero Energy Service Company, l’acquisizione della certificazione ci ha permesso di:
  • effettuare diagnosi energetiche e monitoraggio dei consumi;
  • emettere Titoli di Efficienza Energetica (TEE) anche detti Certificati Bianchi;
  • offrire servizi energetici tramite FTT (Finanziamento Tramite Terzi) per promuovere il risparmio energetico nelle aziende;
  • offrire servizi energetici da noi finanziati;
  • fare formazione interna ed esterna; formare le aziende clienti per renderle più consapevoli.
Come previsto dalla UNI 11352 effettuiamo i servizi facendo uso di procedure standardizzate. Ci teniamo costantemente aggiornati sulle modifiche legislative e sui software che ci permettono di migliorare l’elaborazione dei dati. La certificazione UNI 11352 prevede meccanismi di controllo annuali e di validazione triennali. La supervisione effettuata dal CERMET è per noi stimolo per mantenere alti i nostri standard e cercare di migliorare ulteriormente i servizi offerti. Il 5 novembre 2017, trascorsi tre anni dalla certificazione, come previsto abbiamo rinnovato la Certificazione a seguito di un’accurata ispezione da parte degli Organismi di Controllo.
Preventivo